Gioca con me 2024!

Chim presente anche al “Gioca con me 2024!”, la festa dell’ Associazione Genitori Mazzano.
Momenti per stare insieme e di gioco. Giornata soleggiata e energie positive.
ASD CHIM DAI BANG presente con tutte le attività
T.I.Bo.C che con le musiche e le energie espresse accende gli umori di tutti i presenti
GINNASTICA un ringrazziamento agli Atleti della Ginnastica che mostrano che volere e potere non ci sono scuse per non fare attività. Qualche esercizio e la platea ringrazia
Viet BIMBI. L’energia e  il sorriso sono di casa, quale attività meglio del gioco per incentivare i nostri futuri campioni.
AGONISTI. Un folto gruppo di Agonisti appena rientrati dai campionati italiani si sono cimentati in alcune tecniche di sparring, per mostrare le varie discipline coinvolgendo le persone.
GRAZIE all’associazione genitori di Mazzano per l’invito e come sempre la collaborazione aiuta
Scorri in alto