Orari corsi a Mazzano
Ci trovi alla palestra Abba delle scuole Elementari di Molinetto di Mazzano in via Bianchini e al palazzetto dello sport in via Mazzini &bnsp;

Corso A

Corso B

Martedi

09.00-11.00 palazzetto dello sport

19.00-20.00 palestra ABBA

Martedi (posturale)

10.00-11.00 palazzetto dello sport

Venerdi

09-10.00 palazzetto dello sport 19.00-20.00 palestra ABBA
Orari corsi a Capriano del Colle

Ci trovi alla palestra di Capriano del Colle
in via Santa Maria Crocifissa di Rosa n. 32

corso C

Mercoledi

Vieni a provare con noi!
Contattaci e i primi due allenamenti di prova sono gratuiti!

Postural-Method-Final-Logo-e1442238493711.jpg

Il modo di dire MENTE SANA IN CORPO SANO è assolutamente vero e condivisibile, ma non più sufficiente deve essere anche diritto e coordinato.

In questo periodo stiamo vivendo una involuzione del nostro corpo e del nostra mobilità, la tecnologia il mondo frenetico ma comodo ci stà portando ad assumere delle posizioni scorrette, ed "addormentando i muscoli non utilizzati  ci portiamo lentamente in posizione rachitica. Involviamo

download.jpg

La ginnastica e il movimento fanno bene anzi benissimo, ma quanto ci dedichiamo e pensiamo di costruire un palazzo sopra la torre di pisa, lentamente aumenterà il carico sull'elemento più debole e storto fino a quando la torre cederà causando dolore e altri scompensi più gravi. Questo potrebbe dare una spiegazione dell'aumento di scogliosi, lordosi, etc .. in maniera semplice dolori di schiena, spalle e cervicali.

La nostra associazione attenta e nell'ottica marziale di ESSERE FORTI PER ESSERE UTILI e MENTE SANA IN CORPO SANO ha certificato i suoi istrutturi Giampaolo, Paola e Mattia in GINNASTICA POSTURALE al fine di aiutare i nostri associati nella correzione di eventuali carenze e una attenta valutazione della postura .

Siamo a Vs. dispozione

Scorri in alto