BEST FIGHTER 2019

L'immagine può contenere: 13 persone, persone che sorridono class=L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio al chiuso

Grande soddisfazione per il risultato conseguito al Best Fighter dai nostri Atleti, ma in primo luogo da tutto l'ambiente creato. Istruttori e accompagnatori, sono riusciti nell'intento di non pressare l'atleta anche se interessati perchè familiari ed hanno incitato e sofferto con il gruppo, Grazie a Paolo, Davide, Paola, Chiara, Alessandra, Valeriana, Giuseppe, Anna, Emanuela ,Andrea, Francesca e Silvia per il supporto. Un grazie agli Istruttori Mattia, Manuel, Beppe e Paola per la gestione dell'atleta a bordo tatami. ma un grazie agli Atleti che dopo una stagiona lunga ed impegnativa sono riusciti a portare al 70 posto del medagliere la nostra societa su 3000 Atleti provenienti da 42 nazioni e più di 500 società partecipanti.

RISULTATI

ORO

Tanzini Paolo

Argento