CAMPIONATO REGIONALE Malgrate 2018 LC

Concluso il campionato regionale di Malgrate Lc che in un palazzetto sotto dimensionato all'afflusso degli atleti ci regala ben 12 CAMPIONI REGIONALI  e 15 Argenti 5 bronzi, niente male visto che ci presentiamo su 43 categorie. I nostri atleti supportati da cinture nere e genitori si sono dimostrati all'altezza della situazione. Qualche emozione di troppo per i più piccoli ma comunque pronti a dar battaglia e a giocaren nel rispetto delle regole.

RISULTATI

- Laffranche Gabriele pf
- Soldi Elisa LC
- Marmaglio Adam Kl
e spero di non dimenticarmi nessuno. aspettando i risultati e medagliere vi anticipo quanto visto.
ora la testa al 25 Novembre alla Golden Cup per Shoot Boxe e collegiale per accesso al team Lombardia
FORZA CHIM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Marmaglio Adam Kl
FORZA CHIM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Campionato Mondiale 2018

images/joomgallery/originals/photogallery_8/locandine_eventi_fikbms_18/large/banner_515.jpg

Grandi Emozioni ed esperienza per le nostre giovani atlete, TRECCANI ALICE, CRAVAGNA GIULIA e GUANA ALESSIA che si sono ben comportate alla fase finale del CAMPIONATO DEL MONDO uscendo ai quarti e agli ottavi di Finale contro avversarie ben più quotate ma non sfigurando.

Senza scuse ma con umiltà impariamo la lezione e carichiamo il nuovo anno pronti a rivivere forti emozioni.

GRAZIE A TUTTI

BEST FIGHTER 2018 - CONVOCAZIONE AZZURRI

Per Terminare la stagione 2017 -2018 partecipiamo alla Coppa del Mondo il  Best Fighter 2018, 2501 iscritti provenienti da 36 Nazoni. Anche qui la Nostra Sara Ravelli si posizione al 3 posto dopo numerosi incontri tirati fino all'ultimo secondo nonostante una frattura al setto nasale dimostrando la tenacia e la voglia di arrivare. Un Grazie a Sara per la splendida competizione dove ha ottenuto molti aprezzamenti da direttori tecnici affermati.

IMG-20180618-WA0003.jpgIMG-20180616-WA0015.jpg

I nostri Giovani atleti, Nicola Bizioli, Paolo Tanzini, De rossi Mattia, e Vanessa Fadda pagano l'ansia da prestazione in una competizione mondiale, ma comunque bravi nel voler portare a termine il percorso. Si fermano agli ottavi.

Vedi info FIKBMS

Ultima chicca la convocazione di Guana Alessia, Cravagna Giulia Kimberly e Treccani Alice nella nazionale azzurra per la partecipazione dei Campionati Mondiali 2018 che si svolgeranno ad Jesolo dal 16 al 23 Settembre

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2018

Dal 4 e il 6 Maggio 2018 si sono svolti i campionati Italiani assoluti e il Trofeo Italia 2018

i nostri atleti si sono messi in mostra in una competizione dove la maglia azzurra erà il progetto più conteso e spettava di diritto solo al primo classificato. La tensione pregara si è sentita ed è stata l'avversario più difficile da battere. Ma cosa possiamo di re se non BRAVI,  questi sono i risultati ottenuti:

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2018

CALDERA GLORIA PF OCAD -60

TANZINI PAOLO PF YCAD -45

CAPUZZI ALESSIO PF -YCAD 37

THREE POIN (nuova  competizioni per Atleti dai 6 ai 9 anni)

TUTTI A MEDAGLIA TRECCANI ALESSIO, CRAVAGNA ANDREA, MARMAGLIO ADAM

Regionale 2017

CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA 2017

Point fighting, Light contact, Kick light, Kick jitsu -Valevole per la qualificazione ai Campionati Nazionali a squadre per Regioni

DOMENICA 19/11/2017

Presso palazzetto dello sport di Via Ambrosoli SCANZOROSCIATE (BG)

Convocati

Treccani alice f ycad pf yel -30 27
Cominelli Mattia M Sr KJ Mar -71 70
Tanzini Filippo M Jr PF Gia -70 69

Verificare Il nominativo, il peso e la classe di appartenenza e confermare la presenza entro Lunedi 13/11 versando la quota d'iscrizione. a SARA

Si Ricorda la verifica della validità del certificato medico,

SOLI IN CATEGORIA: in caso di atleti soli in categoria verrà effettuato lo spostamento d’ufficio alla categoria o classe superiore (se presente) senza che ne venga dato avviso.

NOTA BENE: sarà consentito il passaggio di UNA sola classe di peso superiore rispetto alla propria.

DOPPIA CATEGORIA: verrà permesso alle cinture GAV di potersi iscriversi nella propria categoria di peso e quella immediatamente superiore al fine di incrementare l’attività delle cinture inferiori.

Ammissione alla competizione

La partecipazione è aperta agli atleti FIKBMS in regola con il tesseramento per l'anno in corso ed in possesso delle Certificazioni Medico/Sanitarie di Legge.

Per le cinture BMN come da regolamento gare per la stagione in corso la partecipazione ai Campionati Regionali è:

VIETATA ai Campioni d’Italia 2017, Azzurri 2017 ed ai Medagliati Internazionali 2017;

I Campioni Regionali di Point, Light e Kick Light (categorie comunicate in seguito) formeranno la Squadra Regionale che disputerà il CAMPIONATO NAZIONALE per REGIONI.

-Dalle ore 8.30 alle ore 10.00 CONTROLLO PESO SOLO POINT FIGHTING e KICK JITSU.

-Ore 10.30 inizio gara POINT FIGHTING e KICK JITSU per tutte le classi e categorie, finali a seguire.

-Dalle ore 11.00 alle ore 12.00 CONTROLLO PESO SOLO LIGHT CONTACT.

-Ore 12.30 inizio gara LIGHT CONTACT per tutte le classi e categorie, finali a seguire.

-Dalle ore 13.00 alle ore 14.00 CONTROLLO PESO SOLO KICK LIGHT.

-Ore 15.00 inizio gara KICK LIGHT per tutte le classi e categorie, finali a seguire.

Quote

• Euro 20,00 per Jun/Sen per specialità;
  • Euro 15,00 per Cadetti per specialità;
  • Euro 15,00 per iscrizione alla seconda specialità, o categoria (prevista solo per cinture GAV);

ATTENZIONE: un rappresentante per Società all’atto del peso del primo atleta dovrà aver versato l’intera somma dei propri iscritti nell’ apposito spazio dedicato all’accreditamento. Si chiede da parte di tutti il rispetto degli orari per la buona riuscita della competizione.