BEST FIGHTER 2019

L'immagine può contenere: 13 persone, persone che sorridono class=L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio al chiuso

Grande soddisfazione per il risultato conseguito al Best Fighter dai nostri Atleti, ma in primo luogo da tutto l'ambiente creato. Istruttori e accompagnatori, sono riusciti nell'intento di non pressare l'atleta anche se interessati perchè familiari ed hanno incitato e sofferto con il gruppo, Grazie a Paolo, Davide, Paola, Chiara, Alessandra, Valeriana, Giuseppe, Anna, Emanuela ,Andrea, Francesca e Silvia per il supporto. Un grazie agli Istruttori Mattia, Manuel, Beppe e Paola per la gestione dell'atleta a bordo tatami. ma un grazie agli Atleti che dopo una stagiona lunga ed impegnativa sono riusciti a portare al 70 posto del medagliere la nostra societa su 3000 Atleti provenienti da 42 nazioni e più di 500 società partecipanti.

Tanzini Paolo

Argento

Ravelli Sara

Guana Alessia

Laffranchi Gabriele

Bronzo

Ravelli Sara

Guana Alessia

Cravagna Giulia

Capuzzi Alessio

De Rossi MAttia

Rebuschi Alice

E chi non ha raggiunto il podio ci Ha provato ma la fortuna è mancataonore aglia avversari, raggiungono solamente (si fà per dire) la 4-5 posizione

Bizioli Nicola

Alice Pedrana

Treccani Alice

25 Hungarian World Cup

Sempre in prima linea, quando c'è da giocare noi ci siamo ed ecco i nostri tre alfieri Sara Ravelli, Paolo Tanzini e Mattia De Rossi che insieme al team Lombardia e dopo un lungo viaggio di 12 ore in pullman si sono trvati a competere in una delle competizioni più importanti del circuito WAKO la coppa sel mondo di Bucarest.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'apertoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridonoNessuna descrizione della foto disponibile.

Cosa dire se non un riepilogo dei risultati ottenuti.

Risultatati :

• Mattia De Rossi Bronzo nella KL -47 Ycad
  • Mattia de Rossi 17° nel Pf -47 Ycad
  • Paolo Tanzini 9° Pf 47+ ycad
  • Paolo Tanzini 5° Kl 47+ ycad
  • Sara Ravelli 9° PF -55 Jun
  • Sara Ravelli 9° LC -55 Jun

E mai domi siamo già con la testa al prossimo appuntamento Best Fighter 2019 dal 13 al 16 Giugno

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2019 TATAMI

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO specialità point Fight, Light Contact, Kick Light Rimini dal 02 al 05 Maggio 2019

IMG 20190503 WA0005 IMG 20190504 WA0028

Dal ritorno del Campionato Italiano Assoluto 2019 e il trofeo Italia possiamo essere soddisfatti dei risultati ottenuti. Tutti gli atleti hanno calcato il podio e:

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO

ZIZIOLI GIACOMO IN KL

Criterium 2019

RISULTATI CRITERIUM E COPPA DEL PRESIDENTE 2019

Accedere alla squadra azzurra e vincere un campionato Italiano assoluto è un obbiettivo per tutti gli atleti Agonisti e per poter sperare bisogna passare dal Criterium 2019 . Tre giornate di gare di altissimo livello tecnico, ottimal' orgnaizzazione, direzioni gare e arbitraggi con molte indecisioni.

I nostri artleti hanno mostrato tecnica è volontà e non si sono risparmiati. Un elogio agli atleti che non sono riusciti a classificarsi per gli assoluti e il loro obbiettivo sarà il Trofeo Italia 2019

Tanzini Paolo KL ycad +47

Guana Alessia LC Ocad -65

ARGENTO

Treccani Alice PF ycad -32

Capuzzi ALessio ycad KL -42

BRONZO

Ravelli Sara LC Jun -55 KG

Rebuschi Alice LC ocad -55

Cravagna Giulia LC OCAD -60

Guana Alessia PF OCAD -65

De Rossi Mattia ycad KL 47+

Bizioli Nicola ocad KL 52-

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e ricordatevi che importante è esserci per poter crescere

CAMPIONATO REGIONALE Malgrate 2018 LC

Concluso il campionato regionale di Malgrate Lc che in un palazzetto sotto dimensionato all'afflusso degli atleti ci regala ben 12 CAMPIONI REGIONALI  e 15 Argenti 5 bronzi, niente male visto che ci presentiamo su 43 categorie. I nostri atleti supportati da cinture nere e genitori si sono dimostrati all'altezza della situazione. Qualche emozione di troppo per i più piccoli ma comunque pronti a dar battaglia e a giocaren nel rispetto delle regole.

1 classificati e campioni regionali
- Laffranche Gabriele pf
- Soldi Elisa LC
- Marmaglio Adam Kl
e spero di non dimenticarmi nessuno. aspettando i risultati e medagliere vi anticipo quanto visto.
ora la testa al 25 Novembre alla Golden Cup per Shoot Boxe e collegiale per accesso al team Lombardia
FORZA CHIM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMPIONATO REGIONALE Malgrate 2018 LC