Orario Corsi 2019- 2020

Lunedi Martedi Mercoledi  Giovedi Venerdi
09.00/9.30   Ginnastica corsa A     Ginnastica Posturale         Ginnastica corsa A
09.30/10.00   Ginnastica corsa A     Ginnastica Posturale         Ginnastica corsa A
10.00/10.30   Ginnastica corsa B               Ginnastica Corso B
10.30/11.00   Ginnastica Corso B               Ginnastica Corso B
11.00/11.30

18.00/18.30 Viet Gioco Sport (5-10 anni)         Viet Gioco Sport (5-10 anni)   Ti.Bo.C
18.30/19.00 Viet Gioco Sport (5-10 anni)   Ti.Bo.C     Viet Gioco Sport (5-10 anni) Ginnastica Posturale Ti.Bo.C
19.00/19.30 Viet Agonisti e Adulti   Ti.Bo.C Viet Gioco Sport 5-10 anni   Viet Agonisti e Adulti Ginnastica Posturale   Viet Gioco Sport 5-10 anni
19.30/20.00 Viet Agonisti e Adulti Ginnatica Corso C (19.30-20.15)   Viet Gioco Sport 5-10 anni   Viet Agonisti e Adulti T.i.Bo.C   Viet Gioco Sport 5-10 anni   Ginnatica Corso C (19.30-20.15)
20.00/20.30   Ginnatica Corso C (19.30-20.15)   Viet Agonisti e Adulti   Viet Agonisti e Adulti T.i.Bo.C   Viet Agonisti e Adulti   Ginnatica Corso C (19.30-20.15)
20.30/21.00   Ginnastica Corso D (20.15-21,00)   Viet Agonisti e Adulti   Viet Agonisti e Adulti     Viet Agonisti e Adulti   Ginnastica Corso D (20.15-21,00)
21.00/21.30       Viet Agonisti e Adulti         Viet Agonisti e Adulti   Ginnastica Corso D (20.15-21.00)
21.30/22.00       Viet Agonisti e Adulti         Viet Agonisti e Adulti
Palazzetto dello sport Molinetto
Palestra Scuole Elementari Capriano
Teatro Oratorio Capriano
palestra scuole medie Molinetto

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO Shootboxe Genzano Roma

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Dopo un lungo girovagara su e giù per l'italia riusciamo a classifcare 7 atleti per la fase finale del Campionato assoulto di Shoot Boxe e Kick Jitsu

risultato inaspettato tutti gli atleti salgono a podio e:

CAMPIONI ITALIANI 2019

• TANZINI PAOLO
  • CAPUZZI ALUSSIO
  • HAXIANJ ALBA

ARGENTO

• DE ROSSI MATTIA
  • BIZIOLI NICOLA
  • COMINELLI MATTIA

BRONZO

• RAVELLI MATTEO

Coppa del Mondo AUSTRIAN CLASSIC 2019

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

risultato eccellente:

inviamo tre nostre Atlete perchè in concomitanza dei campionati assoluti di ShootBoxe e Kj a Roma.

Le nostre Atlete SARA RAVELLI, REBUSCHI ALICE e CRAVAGNA GIULIA si fanno valere sia per la determinazione che per la tecnica e riescono a salire sul podio meritando un bellissimo BRONZo di Sara e un BRONZO di Giulia nella specialità light contact.

Il risultato inaspettato e di buon auspicio per il CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO di Tatami che si svolgerà a Rimini dal3-5 Maggio 2019

Contributi e Convenzioni

CONVENZIONE  DECATHLON

Gentile associato, genitore, praticante, simpatizzante la nostra società asd CHIM DAI BANG ha stipulato con Decathlon una convenzione tramite la quale chiunque esegua un acquisto e/o possieda una carta fedeltà Decathlon, totalmente gratuita, con possibilità di accumulo punti per sconti, può abbinarla alla carta Club del Comitato.

In questo modo per ogni acquisto effettuato presentando la vostra tessera fedeltà o indicando all’acquisto: voi accumulerete i punti come sempre, Decathlon DONERÀ alla carta Club dell’Associazione punti pari al 50% dei vostri. Ogni 400 punti raggiunti avremo un buono da 6 euro da spendere per l’acquisto dei materiali necessari alla nostra attività.

E’ tutto semplicissimo basta andare presso un negozio Decathlon e chiedere di abbinare la propria carta a quella della asd CHIM DAI BANG (è necessario farlo solo la prima volta) con il numero:

carta n°: 2091436030141

Possono farlo tutti quindi ditelo pure ai vostri amici, parenti e colleghi, per loro non cambia niente per noi invece c’è la possibilità di ricevere tanti buoni per acquistare materiale

Ulteriori informazione al link: https://www.decathlon.it/carta-decathlon.html

Corso DIFESA PERSONALE

TI Aspettiamo Giovedi 07/02/2019 vi aspettiamo

"PROVIAMO & IMPARIAMO
A DIFENDERCI"

ASD CHIM DAI BANG

TI ASPETTIAMO i GIOVEDI di Novembre

Tutti i primi Giovedi del mese dalle 20.00 alle 21.30

Palestra delle scuole medie di Molinetto Via resistenza 2

Consigliato abbigliamento comodo . Costo 5€ a lezione

DEFRIBRILLATORE

FINALMENTE E' ARRIVATO IL DEFRIBRILLATORE

un grazie di cuore,

per il supporto che ci avete dato e finalmente è arrivato e Ora pensiamo anche al corso.