Contributi e Convenzioni

Written by Super User on 23 Settembre 2019. Pubblicato in non categorizzato

CONVENZIONE  DECATHLON

Gentile associato, genitore, praticante, simpatizzante la nostra società asd CHIM DAI BANG ha stipulato con Decathlon una convenzione tramite la quale chiunque esegua un acquisto e/o possieda una carta fedeltà Decathlon, totalmente gratuita, con possibilità di accumulo punti per sconti, può abbinarla alla carta Club del Comitato.

In questo modo per ogni acquisto effettuato presentando la vostra tessera fedeltà o indicando all’acquisto: voi accumulerete i punti come sempre, Decathlon DONERÀ alla carta Club dell’Associazione punti pari al 50% dei vostri. Ogni 400 punti raggiunti avremo un buono da 6 euro da spendere per l’acquisto dei materiali necessari alla nostra attività.

E’ tutto semplicissimo basta andare presso un negozio Decathlon e chiedere di abbinare la propria carta a quella della asd CHIM DAI BANG (è necessario farlo solo la prima volta) con il numero:

carta n°: 2091436030141

Possono farlo tutti quindi ditelo pure ai vostri amici, parenti e colleghi, per loro non cambia niente per noi invece c’è la possibilità di ricevere tanti buoni per acquistare materiale

Ulteriori informazione al link: https://www.decathlon.it/carta-decathlon.html

Stampa